Quattro chiacchiere tra donne in merito allo shopping
Quattro chiacchiere tra donne sullo shopping? Come dire di no quando questa “pratica” è una delle nostre preferite? Nessuna donna, o quasi sa resistere all’idea dello shopping, frenato o meno.
Il vero problema? Il denaro! Insomma… un vero shopping sfrenato non dovrebbe avere budget, non credete? Ma come si può spendere alla follia su oggetti e abiti quasi fondamentalmente inutili se ci sono altre priorità?
Non è poi così facile al giorno d’oggi far quadrare i bilanci familiari, purtroppo. Complice la crisi lo shopping frenato è mooooolto meno “sfrenato” e tanto più “oculato”.
Cambia il mercato, si orienta verso nuove opportunità e gli usi e costumi si diversificano.
Tra queste quattro chiacchiere tra donne non possiamo includere il problema “figli e moda”. Ormai i ragazzini non vogliono un paio di pantaloni qualunque, ma quella precisa marca. E le scarpe? Lo stesso! Però i genitori, se devono far davvero quadrare il bilancio familiare, operano scelte un po’ più drastiche.
È vero che spesso in quanto genitori si rinuncia a qualcosa per i figli ma, da sondaggi e inchieste, pare proprio che anche il mercato dell grandi firme e delle griffes sia nettamene in calo anche per questo settore.
L’abbigliamento firmato, quello che soddisfava principalmente le mamme, ha subito un calo vertiginoso. Anche chi veste firmato cerca di concludere buoni affari, di acquistare scontato e durante i saldi.
Chi ama lo shopping cerca di trovare quei luoghi dove fare veri affari!!!
Che dire? Chiacchierando mi è venuta l’idea di aprire un negozio, che ne dite? Magari utilizzando qualche apps di Facebook, sarete mie ospiti? Verrete a scoprire i capi in vendita? Naturalmente, giusto per non uscire dal seminato di queste quattro chiacchiere tra donne direi che gli sconti saranno d’obbligo!!
Ci farò un pensierino!!!
Nel frattempo ditemi la vostra, se vi va! e visitate questi store online sempre ricchi di sconti e proposte interessanti.
buona continuazione su Chiacchiere tra Donne…