Come conquistare un ragazzo

come conquistare un ragazzo

Come conquistare un ragazzo? Quante volte ce lo siamo chiesto? Quante volte ne abbiamo parlato con l’amica del cuore alla ricerca di un modo per attirare la sua attenzione che non ci facesse sembrare sciocche e poco intelligenti? Non so voi, ma a me è capitato parecchie volte!

Diciamocelo, non sono bellissima. Ok, nemmeno brutta. Sono una normale ragazza che, ahimè, vive in un luogo un po’ sperduto tra le montagne. Vivo in Val di Fiemme, avete presente? Noooo? Vi capisco! Amo questi posti però non sempre è facile viverci. Durante i mesi estivi c’è molto turismo, e anche quando arriva la neve.

Ci sono però mesi quasi morti e non è facile…. scusate! Sto divagando. Sapete cosa dicono di me? Che sono un po’ prolissa, ovvero parlo troppo, ma ora rimedio tuffandomi di nuovo nell’argomento conquista! Se può essere difficile in luoghi come Roma, Milano, Verona, anche Trento, figuratevi qui!

Ad ogni modo ho pensato di preparare degli articoli, o meglio post, uno per ogni tipo di ragazzo, con suggerimenti per come conquistarlo: dal timido al rockettaro, dallo sportivo all’impegnato, fino al secchione (nooo, lui forse no!!!).

Alla fine dei post vi proporrò un test divertente e simpatico, ovviamente niente di davvero serio!!!, con il quale stabilire se, il ragazzo che state cercando, fa proprio per voi!

Siete pronte per partire alla conquista? Preparate le “armi”, un arco pieno di frecce (a meno che non possiate contare sul sostegno di Cupido), e individuate il bersaglio!

Partiremo con il ragazzo EGOCENTRICO, ossia quello che personalmente sopporto di meno, quello pieno di sè! A mio avviso il peggiore, ma come dicono tutti, i gusti sono gusti e non sono discutibili!

Pronte?

Troverete luoghi dove abbordarlo, per capirlo, per inseguirlo senza farsi notare, per lambirlo… e infine le mosse proprio da non fare… a presto!

kiss

Gianna

Come conquistare il ragazzo timido

Come conquistare un ragazzo vanitoso

Come conquistare un ragazzo secchione

 

ps. posso suggerirvi un libro da leggere? sia a stampa che in ebook: Il ragazzo dei sogni. Si tratta di una bella storia d’amore ambientata sui banchi di scuola.

[Total: 4 Average: 5]

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: