Fiera del bianco gennaio 2020, date e consigli per gli acquisti
La Fiera del bianco viene organizzata ogni anno tra gennaio e febbraio, in concomitanza con i saldi sull’abbigliamento. Ecco cosa devi sapere.
La Fiera del bianco gennaio 2020 puoi trovarla non solo nei negozi specializzati in articoli e biancheria per la casa, ma anche presso supermercati e ipermercati.
Ad esempio da Esselunga c’è la Festa del bianco che è iniziata il 27 dicembre e terminerà l’11 gennaio. Da Bennet, invece continuerà fino al 22, sempre di gennaio.
La fiera del Bianco Ikea, invece, è iniziata oggi 4 gennaio e continuerà fino al 19. Altri negozi, non catene, ma realtà più radicate sul territorio, la proseguiranno fino al 22 di febbraio. Vi ricordo che i saldi sull’abbigliamento andranno avanti fino ai primi di marzo, quindi è abbastanza comprensibile l’idea di continuare la fiera del bianco anche per il mese di febbraio.
Negozi dove fare acquisti per la Fiera del bianco gennaio 2020
Alcuni li ho citati poco fa, ma entrando in qualunque ipermercato troverai una zona dedicata al bianco. Se ti piace puoi fare acquisti anche online, in store mono marca o dedicati alla casa.
Un negozio dove fare shopping online durante la festa del bianco è senza dubbio Caleffi. All’interno del sito puoi trovare l’angolo, con proposte e sconti interessanti.
Oppure puoi fare acquisti su , anche qui trovi la Fiera del Bianco con tante proposte vantaggiose dei marchi più prestigiosi.
Anche su Newchic trovi tante proposte interessanti, in più puoi beneficiare della .
In ogni caso la Fiera del Bianco gennaio 2020 la trovi davvero un po’ dappertutto, sia online che nei negozi della tua zona. Non ti rimane che andare a fare shopping e scoprire tante opportunità di fare acquisti.
Darai così un nuovo aspetto alla tua casa e inoltre… credo che a volte fare shopping sia davvero terapeutico!
Buon divertimento!!!
Seguici su Facebook!