Costumi da bagno interi, dove acquistarli online

Costumi da bagno interi

Tempo di mare? O anche solo di piscina? Nel post ti parlo di dove trovare costumi da bagno interi della migliore qualità al miglior prezzo.

Finalmente è tempo di vacanze. Chi di voi ha già prenotato? E chi sta pensando dove andare? Le mie le ho organizzate mesi fa. Devo dire che il lockdown mi è pesato, dal punto di vista di non poter prendere e andare, come facevo di solito. Non sono una vacanziera d’agosto, preferisco i mesi di maggio e ottobre.

Adesso che c’è un po’ il liberi tutti la gioia della partenza un po’ ci accomuna, giusto? Una volta prenotato il biglietto aereo, l’albergo e tutto il resto, non è finita! Almeno non per me. Succede anche a te poi di iniziare a pensare alla valigia? Dimmi che non sono l’unica.

La mia valigia per il mare

Come prima cosa di solito stilo una lista delle cose da portare. Andare al mare non è solo fare una vacanza. È tutto un insieme di cose. Per cui, va da sé che la novità, l’idea del viaggio, l’entusiasmo, mi portino a considerare di rifarmi in qualche modo il guardaroba.

È normale? Voi che dite?

Quindi la sera dopo cena, mi metto comoda davanti al pc, con un bel bicchiere di tisana fredda alle fragole e arance e navigo in rete alla ricerca di qualcosa da comprare. Nella mia lista delle cose da comprare ci sono:

  • un paio di scarpe, o due,
  • costumi da bagno, un bikini e un paio di costumi interi
  • ciabatte da mare,
  • una borsa nuova per il viaggio.

Come vedi c’è un po’ di tutto, quindi ho pensato di provare ad utilizzare un sito aggregatore. Non sai cos’è? Te lo spiego subito. In pratica quando entri in un sito aggregatore trovi moltissimi prodotti e quando scegli di vederne uno in particolare vieni diretto al negozio che lo vende.

Il sito aggregatore mette tutto insieme, se così si può dire, e poi ti indirizza al venditore. Lo trovo comodissimo perché così hai modo di trovare moltissime offerte, scegliere la migliore, o il negozio che più ti piace e fare i tuoi acquisti in libertà.

Costumi da bagno interi

Tra tutti quelli che ho trovati alcuni di uno dei mie brand preferiti, Elisabetta Franchi, una stilista e imprenditrice italiana. Ve li mostro e poi vi dico quali ho scelto e perché.

Sono tutti molto carini. Quello nero molto sexy l’ho escluso. Mi piace tantissimo, ma non mi starebbe per niente bene. Ho scelto quello bianco con scritto “made in Italy” che ha una carinissima cintura con piccoli ciondoli e quello nero, di cui vi faccio vedere un dettaglio del tessuto qui sotto.

Costumi da bagno interi elisabetta franchi

Sulla trama del tessuto si riconoscono  le lettere “EF” della stilista, che mi piace molto. Questo brand italiano oltre ai costumi propone una vasta gamma di abiti e accessori per le donne di oggi, che vogliono essere alla moda e indossare capi di qualità.

Per i tuoi acquisti ti suggerisco di dare un’occhiata su Stileo, il sito di aggregazione di cui ti accennavo poco fa. Trovi moltissime occasioni con ottimi sconti e potrai riempire la valigia con tante belle cose nuove. Andare in vacanza così è ancora più bello.

#ads

 

[Total: 1 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: